RSS

È nato mygenomix.it!

20 apr

Il mio blog mi ha dato tante soddisfazioni in questi due anni. Ho ricevuto proposte di lavoro, attestati di stima e soprattutto tante email di lettori curiosi, interessati a conoscere la mia opinione su quel test genetico o quella particolare scoperta scientifica. È stata un’esperienza stimolante dal punto di vista scientifico e umano, che mi ha convinto a trasformare la mia passione in un vero e proprio lavoro. Sono quindi felice di annunciare oggi la nascita di mygenomix.it, la mia pagina personale che utilizzerò per promuovere le mie attività e i servizi che offro a giornali, aziende e scuole di ogni ordine e grado. Chi mi segue da tanto tempo conosce la mia serietà professionale, e spero abbia potuto apprezzare il mio approccio sempre critico, imparziale ed equilibrato. Bene, state certi che non perderò queste qualità solo per aver provato ad arrotondare il mio stipendio sfruttando le mie conoscenze. Mi auguro perciò che continuerete a seguirmi e a supportarmi anche in questa nuova avventura!

 
9 commenti

Pubblicato da su 20 aprile 2012 in Business, Genetica personale, Salute, Scienza, Varie

 

Tag: , , , ,

9 risposte a “È nato mygenomix.it!

  1. Gifh

    20 aprile 2012 at 13:47

    Le mie più sentite congratulazioni! ;)

     
  2. Gianna Ferretti

    20 aprile 2012 at 15:20

    Clap! Clap! Go Moreno GO! ;)

     
  3. emmecola

    20 aprile 2012 at 17:49

    Grazie! :)

     
  4. Daniela

    20 aprile 2012 at 18:22

    Bravissimo, complimenti.

     
  5. Carmelo Di Mauro (@neuromancert)

    20 aprile 2012 at 19:46

    Ottimo, un motivo in più per seguirti e segnalarti a tutti coloro che ne hanno bisogno e curiosità! Complimenti!

     
  6. emmecola

    22 aprile 2012 at 18:53

    Grazie mille Daniela e Carmelo!

     
  7. dalloliogm

    23 aprile 2012 at 13:37

    complimenti!

     
    • emmecola

      23 aprile 2012 at 13:44

      Ti ringrazio!

       
      • dalloliogm

        23 aprile 2012 at 13:56

        mi piace la frase che hai messo sul nuovo sito. “Informare il pubblico sui benefici e sui rischi della personal genomics era un tempo una mia passione. Oggi è diventato il mio lavoro.” :-)

         

Rispondi

 
