Inviti per Google Plus

Sapete cos’è Google Plus? E’ l’anti-Facebook! No, anzi, è l’anti-Twitter! La realtà è che Google Plus è un social network ben fatto, con grafica curata e funzioni più o meno originali. Se poi sia un’alternativa al faccialibro o ai cinguettii, sta a voi deciderlo. Di sicuro Google Plus è una cosa diversa a seconda di quali persone scegliete di seguire: se seguite blogger, ricercatori o giornalisti scientifici (come faccio io) quello che otterrete ogni giorno sarà un elenco degli articoli scientifici più interessanti della rete. Io G+ lo uso moltissimo, e in questo periodo in cui ho poco tempo per scrivere è diventato ancora di più il mio strumento preferito per parlare di scienza con la gente. Se vi serve un invito per Google Plus, cliccate sull’immagine qui a fianco. Vi aspetto!

6 thoughts on “Inviti per Google Plus

  1. Se posso permettermi di darti del tu, dato che abbiamo più o meno la stessa età, volevo innanzitutto ringraziarti per il link dell’invito a googleplus e farti anche i miei complimenti per il curriculum. La scienza per me è interessante anche se non è il mio settore. Mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di Verona laureato da poco in editoria e giornalismo. Mi interessa molto il mondo della comunicazione ed in particolare i new-media. Spero che grazie ad essi per i giovani intelligenti e bravi (come te e pochi altri che conosco) possano in futuro formare la nuova classe dirigente del pianeta da qui a qualche anno. Le sfide non sono semplici, ma se ognuno si impegna facendo qualcosa di davvero originale e utile nel suo campo utilizzando al meglio i suoi talenti molte cose possono cambiare.Ciao e buon lavoro, per qualsiasi cosa puoi contattarmi al seguente indirizzo e-mail francesco.war85@gmail.com

  2. Grazie mille Francesco! Se ti interessano i new-media allora ti terrò aggiornato su un progetto che sta nascendo insieme ad altri giovani blogger come me.

    DIfficilmente farò parte della nuova classe dirigente del pianeta, ma apprezzo i tuoi complimenti!!🙂

  3. io sto facendo di tutto per eliminare l’esistenza e la necessità della classe dirigente … mi fa piacere che mygenomix non ne farà parte, mi sarebbe seccato molto doverlo organizzativamente gambizzare😀😀

  4. prima di tutto grazie per i tuoi articoli… ormai ti leggo con piacere quasi da quando è nato il sito.
    grazie ancora per google plus.
    Io ho imparato molto dai tuoi articoli…

Lascia un commento

